ALTA TECNOLOGIA AL SERVIZIO DELLA TUA BELLEZZA

SISTEMI EVOLUTI DI NUOVA GENERAZIONE

 Epilazione laser

Il laser a diodo 808 nm è la nuova frontiera dell'epilazione progressivamente definitiva. La particolare lunghezza d'onda generata è in grado di attraversare la cute ed essere assorbita esclusivamente dai pigmenti dei peli all'interno dei bulbi piliferi. L'energia generata causa la cicatrizzazione delle cellule germinative del bulbo ottenendo l'effetto di una depilazione permanente tramite il principio della foto termolisi selettiva.

Il trattamento è estremamente veloce e confortevole ed è totalmente privo di effetti collaterali. Quindi indolore, rapido ed efficace.

Body Shape

Quattro tecnologie, un unico strumento: massaggio per mezzo di aspirazione connettivale profonda, radiofrequenza rassodante e tonificante, effetto termico rigenerante e riducente del laser infrarosso per tonificare e rimodellare il corpo o riingiovanire il viso e massassio con rulli. Per agire contro i segni del tempo e le adiposità localizzate ottenendo un rimodellamento del viso e del corpo. Scoprilo in anteprima!

Il calore profondo procurato dal laser a infrarosso e dalla radiofrequenza, che rilascia la sua energia durante la fase di aspirazione del Vacum e la fase di massaggio con i rulli, provoca un importante aumento dell'ossigenazione intracellulare e del riscaldamento dei tessuti più profondi. Ne determina un aumento del collagene, del metabolismo cellulare e una lipolisi con riduzione del volume delle cellule adipose.

Durante il trattamento si ha inoltre anche un drenaggio dei fluidi intercellulari nel sistema linfatico e una stimolazione connettivale che, unito alla riduzione delle dimensioni delle cellule adipose, sono in grado di ridurre efficacemente gli inestetismi della cellulite e della circonferenza dell'area trattata.

 

Pressoterapia Body Press

La tecnologia per eccellenza che agisce tramite un piacevole  massaggio meccanico per il drenaggio linfatico e la riduzione della ritenzione dei liquidi in Body Press è combinata all'azione dei raggi infrarossi e alla elettrostimolazione.

Il calore prodotto dai raggi infrarossi determina un aumento della temperatura corporea e per effetto della vasodilatazione concorre a eliminare le tossine e ad aumentare il microcircolo.

Durante il trattamento, l'elettrostimolazione aiuta la riduzione delle cellule adipocitarie, tonificando e vascolarizzando i tessuti.

Criolipolisi

E' una tecnologia non chirurgica ne invasiva che da risultati soddisfacenti come un intervento: si congelano le cellule adipose che vengono smaltite, nelle settimane successive, dal sistema linfatico e renale. E' un'alta teconologia che usa il freddo per far sparire cuscinetti di grasso localizzato e «maniglie dell'amore». La seduta dura circa un'ora, al termine ….. e i primi risultati si vedono dopo qualche settimana, giusto il tempo di metabolizzare le cellule adispose necrotizzate. I cuscinetti, giorno dopo giorno, si riducono da soli e se ne vanno. I risultati ci sono e sono buoni.                                              Ogni seduta fa diminuire i cuscinetti del 20% del loro volume, si può fare in tutte le zone dove c'è un'adiposità che si può afferrare in modo da applicare il manipolo. Le zone più adatte sono l'addome, i fianchi, l'interno coscia, la zona interna del ginocchio e le braccia.

Si hanno vantaggi anche con una sola seduta, anche se la varia da una persona all'altra. I risultati arrivano in tempi rapidi, si può fare tutto l'anno (anche d'estate), non lascia segni e lividi, non comporta precauzioni né limitazioni di nessun tipo, tanto che si possono riprendere subito le proprie attività.

 

H.I.F.U

La Nuova frontiera del lifting viso: Ultrasuoni focalizzati ad alta intensità effetto filler e botox.  Per un lifting del viso senza bisturi e non invasivo, per attuare un rassodamento con la definizione dei tratti del volto molto simile a quella ottenuta fino ad oggi con tecniche di medicina estetica e chirurgica. Gli ultrasuoni, focalizzati a diverse profondità (3 mm per colpire il derma più profondo, 4,5 mm per cauterizzare la fascia muscolare superficiale e 8 mm per colpire il tessuto più profondo nel corpo) sviluppano energia innescando il processo di nuova produzione di collagene ed elastina e restituendo compattezza alla pelle, in particolare tonifica e rimpolpa le zone sensibile agli effetti dell'invecchiamento cutaneo riducendo visibilmente i segni del tempo. Il trattamento dura 50 minuti, si effettua su una zona a scelta tra viso, collo e dècolletè e il protocollo prevede un ciclo di 4 trattamenti da effettuarsi i primi 3 a distanza di un mese e il quarto dopo sei mesi per ottenere un risultato che può durare anche un anno o più.

Oltre che sul viso, gli Ultrasuoni Focalizzati agiscono anche riducendo il doppiomento, e riducendo le atonie su alcune zone del corpo come addome, intrno cosce e interno braccia.