CONSULENZE VALUTATIVE, DEFINIZIONE DEGLI OBBIETTIVI E VERIFICA DEI RISULTATI

PROTOCOLLI PERSONALIZZATI

Per noi ntervenire su un inestetismo non è solo eseguire il trattamento da manuale.

E' molto di più. Ogni richiesta viene valutata attentamente in fase di consulenza, con un colloquio conoscitivo per comprendere meglio l'origine dell'inestetismo, lo stile di vita della Cliente, il suo tipo di alimentazione, la sua predisposizione o meno a disturbi che possono essere l'origine di quel problema.

Solo dopo, insieme, definiamo l'obiettivo, che deve essere realistico e raggiungibile, coiè deve essere soddisfacente secondo le sue aspettative.

A cadenza regolare inoltre verifichiamo i risultati che stiamo raggiungendo compilando, nella scheda di lavoro, il feedback datoci dalla Cliente, ossia il suo grado di soddisfazione.

PROGRAMMI  E PROTOCOLLI PERSONALIZZATI  

Ritrova la forma ideale col nostro aiuto e i nostri trattamenti "Remise en forme".

Ti proponiamo percorsi di estetica avanzata per contrastare la cellulite, per il dimagrimento, per la riduzione dell'adiposità localizzata, per il  rimodellamento, la  tonificazione e rimpolpante dei tessuti, per il drenaggio linfatico, trattamenti ad effetto lifting viso e corpo.

PROTOCOLLO SILHOUETTE UP

Per contrastare i segni del tempo sul corpo, rimodellarlo e ringiovanirlo -  sistema combinato e personalizzato per intervenire sia sull'inestetismo che sulle varie cause. Formula all inclusive a costi accessibili a tutti.  Abbinabile anche alla dieta del DNA

TEST E DIETA DEL DNA

Consulenza dietologica con Test del DNA.  Il test del DNA è una innovativa analisi genetica completamente indolore che si fa attraverso il prelievo del DNA mediante tampone salivare direttamente presso lo studio e permette di conoscere in modo scientifico le proprie predisposizioni genetiche in diversi ambiti, dalla prevenzione dell'aumento del peso, alla sua riduzione e mantenimento fino all'invecchiamento cutaneo e alla perdita dei capelli. Grazie a questo test è possibile adattare il proprio stile alimentare al proprio patrimonio genetico tenendo conto delle proprie preferenze e gusti personali, per raggiungere il peso forma molto più rapidamente, in salute e con effetti duraturi nel tempo senza sacrifici. Essendo un test genetico il responso da risultati definitivi e validi per tutto il corso della propria vita.

Cos'è la dieta del DNA?

E' un programma alimentare personalizzato su misura elaborato da ricercatori medici genetisti nei loro laboratori sulla base del responso del test del DNA che permette un dimagrimento senza stress utilizzando il cibo come reale medicina per raggiungere un benessere duraturo.

Il protocollo è studiato sulla base dei personali obiettivi e permette di ottenere un dimagrimento mirato, sano e duraturo nel tempo senza importanti  limitazioni caloriche ne regimi scompensati che prevede anche il suggerimento del miglior stile di vita e eventualmente di attività fisica adatta al proprio responso genetico, individuando  le attività fisiche adeguate ai propri genomi che consentono un contemporaneo mantenimento della tonicità muscolare e consumo calorico durante l'attività stessa. Il segreto della nutrizione immuno geno funzionale è lo studio delle velocità metaboliche personali, uniche per ogni persona, elaborate appunto attraverso il test del DNA.

Dopo il responso del test viene elaborata una mappa alimentare personalizzata abbinata ad una dieta senza quantità di cibo, molto facile da seguire, che permette una perdita di peso graduale, una detossinazione e su richiesta la tipizzazione HLA per celiachia e la predisposizione a malattie e ad alcuni inestetismi (adiposità localizzata, cellulite, invecchiamento cutaneo)

La dieta del DNA è  adatta anche  alle donne in menopausa che fanno fatica a mantenere il peso, e non richiede di pesare gli alimenti ne altri sacrifici. Permette un regime alimentare sempre vario soddisfacendo le proprie personali preferenze e rispettando le personali abitudini