Sabina1Sono Sabina Sardu, fondatrice e direttrice del centro estetico Beauty Trend.

Potrei raccontarvi che la mia passione per il mondo dell'estetica è iniziata più di vent'anni fa. Per moltissimi l'amore per il proprio corpo è stato estremizzato, denigrato e frainteso. Non sono soltanto le donne a frequentare i centri estetici (noi accogliamo tutti a braccia ben aperte) bensi chiunque sia consapevole che non può esserci una scissione fra il nostro involucro e la nostra anima: entrambe devono collaborare per ottenere quella serenità di cui tutti parlano che pochi raggiungono.

Il mio web master mi ha chiesto una descrizione di me stessa per potervi dare un'idea della persona che ha aperto questo centro. Ci ho pensato a lungo e le uniche cose che mi sono venute in mente sono i principi a cui mi sono fortemente ispirata nel corso della mia vita, anche nei momenti meno piacevoli. Credo nella bellezza intesa come prendersi cura  di se e ricercare e donarsi salute e benessere. Credo nel potere che l'idea che abbiamo di noi stessi possa influire sul resto delle cose che ci circondano. Un massaggio non potrà mai sopperire a un'esistenza piena di doveri e sensi di colpa, ma potrà alleviare tristezza e difficoltà quotidiane. Eliminare rughe e inestetismi dal volto di una donna non più giovanissima, di certo non potrà restituirle gli anni che ha speso già, ma potrà aiutarla nel sentirsi più sicura e nell'avere la percezione di prendersi cura di sé. Sottoporsi a tecnologici trattamenti Laser per eliminare i peli superflui, non cancellerà anni di senso di inadeguatezza ma potrà togliere il disagio e aprire nuove opportunità nel campo delle relazioni con la clientela .  

Lo stereotipo che siano soltanto le donne a frequentare i centri estetici è stato rivisitato con la comparsa di una clientela maschile sempre più consapevole ed esigente. Credo che questo sia positivo.

Ho sempre puntato al massimo in ogni campo della vita. Ho aperto questo centro perché desidero condividere la mia esperienza con coloro che mi daranno la loro fiducia. 

Sono pronta ad accogliervi con un sorriso nel mio centro, un posto all'avanguardia che unisce esperienza e tecnologia. 

Sarò lieta di indirizzarvi, se me lo chiederete, non verso trattamenti miracolosi ma verso i miracoli di cui tutti abbiamo bisogno nel nostro quotidiano: affrontare la vita a piccoli passi con quelle coccole che dalla pelle possono raggiungere l 'anima.

Con l'augurio di una vita felice.